A tutti i Gruppi dell'Area Lombardia


Cari amici e amiche,

il giorno sabato 8 maggio p.v., presso la sede dell’Area Lombardia di via Stratico, verrà organizzata una nuova giornata straordinaria di cessione della letteratura, a cura del nostro Comitato omologo.

Questa giornata sarà destinata principalmente ai gruppi dell’Area che non hanno potuto usufruire del servizio svolto il 6 marzo scorso, in cui potevano partecipare solo i gruppi della provincia di Milano, per cui ai gruppi impossibilitati la volta scorsa verrà data la precedenza, mentre gli altri ovviamente potranno comunque ricevere la letteratura ma dovranno aspettare il loro turno.

Il servizio si svolgerà dalle 9,00 alle 12,00 circa, e varrà esclusivamente per gli ordini precedentemente inoltrati al Comitato; si invitano quindi gentilmente gli amici dei gruppi ad effettuare gli stessi in tempo utile, affinchè si possano preparare gli ordini per il ritiro, sempre per evitare assembramenti.

Per lo stesso motivo l’accesso al banco sarà contingentato, si accederà uno alla volta, con l’obbligo di indossare correttamente la mascherina protettiva.

I contatti per gli ordini sono i seguenti:

  • Renato  333 693 2724
  • Mariella  333 903 7969

Ringraziamo tutti per la collaborazione e auguriamo le più serene 24 ore.



Il Consiglio dell’Area Lombardia




Alcolisti Anonimi Italia - Area Lombardia - Via Simone Stratico, 9/11 - 20148 - Milano (MI)
Centro di Ascolto dell'Area: (fisso) +39 02 6473900 - (mobile) +39 334 1889587 - mail: info@aa-arealombardia.it
 
Politica di privacy del sito